Bumble’s Unique AI-Driven “Private Detector” Ability Easily Blurs Explicit Photographs

Beginning in June, Synthetic cleverness guard Bumble customers da unsolicited osceno fotografie inviato tramite software chatting instrument. Il rilevatore AI feature – che era chiamato personale, come in ” private aree “- automaticamente sfocerà diretto foto discusso all’interno di una chat e alert un individuo che hanno ricevuto un osceno immagine. L’utente può quindi decidere se vorrebbero visualizzare immagine o previeni, e nel caso they would will segnalarlo ai moderatori di Bumble.

“con questi innovativo AI, potremmo riconoscere potenzialmente inadatto contenuto e avvertire te riguardo immagine quando aprirlo, “dice uno screenshot per il nuovo element. “La nostra azienda è dedicato a mantenere voi protetto da non richiesto immagini o spiacevole condotta così puoi avere una sicurezza conoscenza soddisfazione nuove persone su Bumble. “

L’algoritmo caratteristica è stato insegnato da AI per valutare fotografie in tempo reale e scoprire con il 98 percento precisione indipendentemente dal fatto che hanno nudità o qualsiasi altro kind diretto sessuale materiale contenuto. E sfocatura oscena immagini consegnato tramite talk, sarà allo stesso modo impedire immagini dal essere caricato a clienti ‘pagine. Esattamente lo stesso innovazione è utilizzato per assist Bumble implement its 2018 ban di images contained guns.

Andrey Andreev, l ‘imprenditore russo di cui dating group contains Bumble e Badoo, is actual dietro personal Detector.

“La sicurezza del nostro consumatori è indubbiamente il principale priorità assoluta in ogni piccola cosa che eseguiamo insieme a avanzamento Privato Detector è un ulteriore innegabile caso esemplare di che dedizione, “Andreev dichiarato in una dichiarazione. “La pubblicazione di oscene immagini in realtà un globale dilemma di critico valore e anche cade su tutti noi dentro social networking e social networking planets to guide di instance and also to non tollerare inaccettabile comportamento sulle le programmi. “

“Privato Detector non è un po ‘di’ 2019 concept ‘che è una risposta a un’altra tecnologia azienda o una cultura idea, “included Bumble creator e Chief Executive Officer Wolfe Herd. “È davvero qualcosa che è stato importante per nostra stessa organizzazione al inizio – e è solo uno un po ‘di come noi manteniamo il nostro consumatori secure. “

Wolfe Herd sta utilizzando Colorado legislatori prendere e passare una dichiarazione potrebbe generate sharing unsolicited osceno foto una classe reato C punibile con eccellente a $ 500 .

“Il elettronico globo può essere estremamente unsafe spot overrun con osceno, odioso e improprio comportamento. C’è minimo responsabilità, che rende difficile prevenire individui da impegnarsi in cattivo comportamento, “Wolfe Herd dichiarato. “Il” Rivelatore privato “e il nostro assistenza all’interno di questo cost sono solo due dei modi diversi stiamo mostrando il dedizione a facendo la net molto più sicuro. “

Privato Detector potrebbe roll out su Badoo, Chappy e Lumen in estate 2019. Per ottenere di più su online dating solution puoi leggere il recensione di Bumble app.

altri, lo